inghilterra.gif English version | germania.gif Deutsche Versionen | spagna.gif Version en Español

Posizione

Il Comune di Zoldo Alto, dove si trova il Residence Sas de Pelf, gode di una posizione privilegiata: immerso nella magica cornice delle Dolomiti, tra cime maestose, boschi millenari, ampie vallate. È un paese di antiche origini, nel suo passato è stato un centro minerario e la sua popolazione dedita alla lavorazione dei metalli. L’antica chiesa parrocchiale di San Nicolò è una testimonianza tangibile di questa storia.

Sas de pelf Sas de pelf

Oggi Zoldo Alto è al centro dell’importante comprensorio sciistico del Civetta, e sa offrire le migliori strutture per il turismo invernale ed estivo, mantenendo intatta la sua tipicità montana. L’area Ski Civetta offre agli amanti dello sci 80 km di piste e 28 moderni impianti, snow park e, sul versante zoldano, la possibilità di sciare in notturna. Splendidi anelli di fondo ed itinerari con le ciaspe sono presenti a Selva e nella Val di Zoldo. Da non perdere il giro sciistico che attraverso splendide piste ripercorre i luoghi della Grande Guerra. Infine il palaghiaccio di Alleghe offre serate all’insegna dello svago e del divertimento con appuntamenti di ice disco dance, pattinaggio libero e incontri di hockey.

Sas de pelf Sas de pelf

Residence Sas de Pelf di Pugiotto Anna Maria S.A.S. - Via Veronici, 12 32012 Val di Zoldo (BL) Italy P.Iva 01006650251 - Credits